Corsi di Yoga, Tai chi chuan, Reiki, Meditazione
formazione, trattamenti
Sesto San Giovanni, Milano
Pow Wow Discipline Bio-Naturali

Insegnanti e operatori

Pow Wow Discipline Bio-Naturali asd aps
Sesto San Giovanni - Milano

Pow Wow Discipline Bio-Naturali - Corsi di yoga - tai chi (taiji) - reiki - meditazione

 

Corsi di Yoga, Tai Chi Chuan (Taijiquan), Reiki e Meditazione a Sesto San Giovanni, Lissone, Lesmo e per le città di Milano, Cinisello Balsamo, Bresso, Cologno Monzese, Monza e Brianza, Desio, Arcore, Biassono,  Brugherio, Seregno.

 

Paola Campese

Studia e pratica diverse discipline bio-naturali da più di vent’anni, acquisendo conoscenze e strumenti che dopo specifica preparazione sfociano nell’insegnamento. I suoi studi spaziano dal taoismo allo yoga privilegiando tutto ciò che riguarda la sensibilizzazione corporea e la relazione con l’altro, l’uso e lo sviluppo delle energie sottili. Insegna yoga ed è associata YANI (Associazione Nazionale Insegnanti di Yoga). Si è formata con Gino Fioravanti e pratica lo Yogaterapia secondo le linee guida del dott. M.V. Bhole. È tecnico federale FIPE (federazione italiana pesistica) di Strength Yoga - Pilates – Calistenico.

Insegna Reiki metodo Usui Ryoho e conduce stage e gruppi di meditazione. Nel corso degli anni ha trasformato esperienze personali creando percorsi di crescita e sviluppo interiore in cui accompagna la persona all’ascolto di sé al fine di migliorare la sensibilizzazione e la consapevolezza corporea, conoscere e potenziare le proprie capacità, migliorare la relazione con se stessi e gli altri. Si è specializzata in alcune terapie naturali, mettendo a disposizione consulenze di orientamento e trattamenti individuali, tra i quali yoga massage, reiki, ortho-bionomy®.

È socia fondatrice di Pow Wow DBN e l'attuale Presidente. È membro della Consulta dello Sport del Comune di Sesto San Giovanni.

 

Luca Perego

Studia e pratica il Tai Chi Chuan stile Yang dal 1995 e dal 1998 con la scuola ITCCA (International Tai Chi Chuan Association associazione fondata dal G.M° Yang Sau Chung e diretta dal G.M° Chu King Hung). Nel 2004 è riconosciuto insegnante di Tai Chi Chuan - Qi Gong dall'Area Discipline Orientali della UISP. Per diversi anni si è dedicato allo studio delle pratiche taoiste di alchimia interna secondo il metodo del M° Mantak Chia. Ha seguito una formazione di molti anni in Sensibilizzazione Corporea e Relazione con l’altro. E’ diplomato in Ortho-Bionomy®, metodo di riequilibrio a indirizzo corporeo ideato dal Dott.Arthur Lincoln Pauls.

Studia e pratica Yoga seguendo la formazione per diventare insegnante presso l'Accademia Yoga Samavaya diretta da Gino Fioravanti.

È socio fondatore di Pow Wow DBN e l'attuale Vice-Presidente.

 

Giancarlo Degni

Il percorso formativo e professionale seguito da Giancarlo spazia in diversi campi e segue molteplici passioni. Si avvicina al Massaggio Tradizionale Thailandese nel 1992, in occasione del suo primo viaggio in Thailandia. Sin dal primo trattamento ricevuto, lo incuriosisce e lo affascina l’idea che dopo un’ora e mezza di massaggio il corpo tragga un beneficio e un benessere tali da poter ricominciare la giornata come nuovo. Il desiderio di trasmettere agli altri le sensazioni di benessere vissute e provate in prima persona lo porta a decidere di imparare questa antica disciplina. Nel 2006 inizia a studiare il Massaggio Tradizionale Thailandese presso la scuola di formazione triennale AsiaClara di Milano e nel maggio 2009 si diploma. Prossimamente Giancarlo si recherà in Thailandia presso l’Ospedale di Medicina Naturale di Chiang Mai, dove parteciperà a specifici e approfonditi seminari e workshop.

 

Alessia Marcon

Insegnante yoga associata alla YANI (associazione nazionale insegnanti di yoga). Si è formata con il maestro Gino Fioravanti, insegna e pratica lo Yoga Terapia secondo le linee guida del Dott. M. Bohle. Frequenta regolarmente corsi di aggiornamento ed approfondimento dello yoga, di percezione e sensibilizzazione corporea per il benessere dell’individuo. Nell’insegnamento yoga per bambini ha partecipato a corsi di formazione presso il Centro Yoga Parinama a Milano. Successivamente consegue il Master in insegnante yoga ad indirizzo psicopedagogico presso l’Istituto Yogaeducational di Bologna. Tiene corsi per bambini dai 3 ai 10 anni presso asili nido e scuole materne.

 

Stefania Baldo (Amitayati Devi)

Insegnante di yoga diplomata a Milano presso la scuola Anantamatra nel 2008 (Maestre Leila Chandrakanta Costa e Roberta Padmavati Sala).

Ha proseguito gli studi e seguito seminari di approfondimento sullo yoga, meditazione, yoga nidra e yoga del suono con il Maestro Patrick Torre e il Maestro Krishna Das.

Conduce corsi di yoga (base e avanzato) per adulti, bambini e diversamente abili in centri e palestre a Milano e Brianza. Ha portato la sua esperienza nello yoga e ayurveda negli asili (Metodo Montessori), creando piccoli gruppi di mamme e bimbi, unendo il gioco al massaggio ayurveda.

Diplomata Operatore al Massaggio Ayurvedico nel 2007 a Milano, presso il Centro Anantamatra, segue corsi di approfondimento e pratica del massaggio ayurvedico presso Centri e Studi a Milano e Brianza.

Insegnante di Ayurveda e cucina Ayurvedica,  tiene corsi di Ayurveda e cucina Ayurvedica in Brianza e Milano dal 2006, in diversi centri.

 

Cinzia Favini

Insegnante di massaggio infantile, psicologa e psicoterapeuta familiare (sistemico-relazionale). Si è diplomata presso l’AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile) nel 2007 e da allora insegna a mamme e papà un modo diverso di entrare in contatto con il loro bambino. Collabora con un consultorio familiare, dove conduce corsi di accompagnamento alla nascita, incontri a tema per neogenitori e percorsi di psicoterapia per individui, coppie e famiglie. Si interessa principalmente di gruppi e benessere e si sta specializzando in tecniche di rilassamento come il training autogeno, il rilassamento muscolare progressivo e altro. È socia fondatrice dell’Associazione di Promozione Sociale SPEIRA che collabora con il comune di Milano in progetti sulla genitorialità e sul disagio psicologico.

 

torna su

 

 

 

 

 

Accogli tutto, non respingere nulla.
Porta nell'esperienza tutto te stesso.
Non aspettare.
Impara a riposare nel pieno dell'attività.
Coltiva una mente che non sa.
[...]

Ascoltare non è altro che dare, guarisce con il potere della generosità. E' un dono gratuito che non chiede nulla in cambio. per ascoltare bisogna svuotarsi, essere disponibili a ricevere senza aspettatite e senza giudizi, pronti a lasciarsi stupire.

Frank Ostaseski

 

Paola Campese
Paola Campese

Luca Perego
Luca Perego

Giancarlo Degni
Giancarlo Degni

Alessia Marcon
Alessia Marcon

Sara Russo
Stefania Baldo

Cinzia Favini
Cinzia Favini

Valid XHTML 1.0 Transitional   CSS Valido!
conforme alla normativa internazionale

©2017 Associazione Pow Wow Discipline Bio-Naturali asd aps
Corsi di Yoga, Taijiquan, Reiki, Meditazione -
Milano - Bresso - Cinisello - Cologno M.se - Lissone - Lesmo - Biassono - Arcore - Monza e Brianza
via Fratelli Bandiera, 124 - Sesto San Giovanni (MI) - Tel. 347 2943574 - info@powwow-dbn.it
associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale - CF 94600780152

 Zone attività: Sesto San Giovanni, Bresso, Cinisello, Cologno M.se, Milano, Lissone, Lesmo, Biassono, Arcore, Monza e Brianza